Posizione corrente:

Home > Decalogo servizi

Decalogo servizi

 

  1. Per urgenze si interviene in 36 ore, come tempo massimo, dalla chiamata
  2. Si esegue gratuitamente la verifica iniziale e l’analisi di combustione iniziale, avviando la garanzia convenzionale delle caldaie immergas. Tale garanzia ha durata di 2 anni solo se eseguita da un centro assistenza tecnica autorizzato Immergas
  3. Tra ottobre e febbraio è reperibile, per urgenze, anche il sabato e la domenica mattina. Iniziativa “7 giorni su 7”
  4. Propone ai clienti formule di abbonamento relative alla programmazione della manutenzione ordinaria. Tra queste in particolare la Formula Comfort offre alla clientela la possibilità di estendere la garanzia convenzionale Immergas da 2 a 5 anni.
  5. Utilizza ricambi originali Immergas, a garanzia della qualità del prodotto.
  6. Assicura l’esecuzione della manutenzione ordinaria a regola d’arte. Le verifiche relative a tale intervento comportano circa 1 ora di lavoro.
  7. Certifica l’intervento di manutenzione ordinaria compilando la relativa documentazione, necessaria a fini legislativi e da esibire in caso di controlli eseguiti dagli enti locali competenti
  8. Adotta un listino prezzi per riparazioni e manutenzioni, presso l’abitazione del cliente
  9. Su richiesta realizza preventivi per riparazioni e manutenzioni presso l’abitazione del cliente
  10. È inserito nella lista dei centri assistenza tecnica autorizzati Immergas i cui nominativi ed i relativi recapiti sono reperibili tramite il sito www.imemrgas.com ed il numero verde 800 306.306

Ulteriori approfondimenti

  1. Per urgenza si intende: assenza di produzione di acqua calda sanitaria o assenza di produzione di energia termica per il riscaldamento invernale. Per tali richieste il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas assicura l’intervento entro 36 ore dalla chiamata, con esclusione della domenica e dei giorni di festività nazionale.
  2. L’analisi di combustione eseguita gratuitamente durante la verifica iniziale, è una speciale iniziativa fornita dai Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas a favore dell’installatore e del cliente finale
  3. L’intervento del sabato e della domenica viene eseguito dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas, richiedendo al Cliente il pagamento di un supplemento sulla tariffa oraria
  4. Per conoscere la caratteristiche dell’offerta e le modalità di adesione a formula comfort, si invita a consultare il depliant allegato ed a rivolgersi al proprio Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas di riferimento
  5. Immergas assicura la disponibilità dei ricambi originali degli apparecchi fino a dieci anni dall’uscita di produzione.
  6. Per conoscere tutte le verifiche eseguite dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas, durante l’intervento di manutenzione ordinaria, è possibile richiedere al tecnico di consultare il “Codice Deontologico del Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas”
  7. Gli interventi di manutenzione periodici si configurano come attività affidate al Responsabile dell’esercizio e manutenzione dell’impianto (occupante dell’unità immobiliare), senza che ciò comporti una delega di responsabilità al Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas
  8. Il listino prezzi può subire variazioni in base ai parametri (tenore di vita, andamento dei prezzi) indicati da ogni specifico mercato
  9. La redazione del preventivo richiede l’uscita del Tecnico presso l’abitazione del Cliente e l’esecuzione di interventi sull’apparecchio. Tali attività prevedono il pagamento da parte del Cliente di un importo adeguato al tempo impiegato dal Tecnico.
  10. Il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas ha scelto come attività la manutenzione a assistenza di apparecchi a gas, delegando all’installatore la realizzazione di impianti, nonché l’ampliamento degli stessi e la sostituzione dei generatori.

Contattaci


Compila il form oppure chiamaci allo 0586.123456